Tutte le risposte alle tue domande.
Conosciamo le preoccupazioni dei nostri utenti, per questo cerchiamo di fornire le risposte ai tuoi dubbi.
Chi siete? Posso fidarmi?
Luegoz.it nasce nel 2016 ed è il negozio online di Macino L’Elettronica, azienda attiva da 40 anni (precisamente, dal 1981) sul mercato dell’Elettronica, degli Elettrodomestici, dell’Informatica. Il nostro punto vendita fisico si trova in Gioia Tauro (RC). Siamo Partner e Rivenditori autorizzati dei principali operatori telefonici nazionali. La nostra azienda fornisce anche i principali Enti Pubblici nazionali attraverso il MEPA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione. Luegoz.it vanta la certificazione di qualità Certificazione ISO 9001 rilasciata da Ente accreditato. Luegoz.it per ben 3 anni è stato gestito esclusivamente da gruppi di ragazzi in Alternanza Scuola-Lavoro provenienti dai principali Istituti Tecnici della provincia di Reggio Calabria. Vantiamo il massimo punteggio sulle recensioni Feedaty e le nostre offerte sono presenti su Google, Trovaprezzi, Shoppydoo e idealo.
Se ho bisogno di assistenza o di informazioni, come posso contattarvi?
Ci puoi contattare in qualsiasi momento via WhatsApp al numero 379.2092000 e ti rispondiamo in pochi minuti. Dal Lunedi al Venerdì, siamo disponibili anche telefonicamente al numero fisso 0966.046221, dalle 9.30 alle 12.30. In più, se dovessi contattare il numero fisso in orario di chiusura, la tua chiamata sarà comunque registrata e saremo noi a contattarti appena disponibili.
Quali sono i tempi di consegna? Se ordino adesso, quando arriva?
Per ogni prodotto, sopra il pulsante “Aggiungi al carrello” ti indichiamo la data di consegna.
Quali corrieri utilizzate?
Utilizziamo i principali corrieri nazionali (GLS, TNT, BRT, DHL e UPS) in base alla destinazione del prodotto in modo da garantire sempre il rispetto dei tempi di consegna che ti comunichiamo al momento dell’ordine.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione viene calcolato con precisione ed in automatico al momento dell'ordine, quando inserisci i dati del tuo indirizzo. Il prezzo della spedizione base è di 7,99€ per i prodotti con peso fino a 3KG (per esempio Smartphone, Notebook, Smartwatch, Console e Videogiochi). Per i prodotti tra 3 e 20KG è di 12,99€ (ad esempio Piccoli Elettrodomestici e TV di medie dimensioni o i piccoli elementi di arredo) Per i prodotti tra 30 e 50KG il prezzo della spedizione è di 19,99€ (ad esempio TV di grandi dimensioni o i piani Cottura) Per i Grandi Elettrodomestici, infine, la spedizione varia tra 29,99 e 39,99 euro, a seconda del prodotto.
Posso tracciare il mio ordine per sapere dov’è la spedizione?
Certo. Appena spediamo il tuo ordine, ti inviamo via e-mail - ed anche via SMS sul numero che ci fornisci al momento dell’ordine – il codice di tracking ed il link per verificare dove si trova il tuo ordine. Così potrai monitorare la consegna. Inoltre, in basso ad ogni pagina del nostro sito trovi il link “Traccia il mio ordine”. Ti basterà inserire l’email utilizzata per ordinare e il numero di ordine per ottenere il tracking e visualizzare dove si trova il pacco.
Come funzionano i resi e le restituzioni?
Nel pieno rispetto del Codice del Consumo in vigore, ti garantiamo la possibilità di rendere il tuo acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi problema contattaci su WhatsApp al numero 379.2092000 saremo lieti di aiutarti e trovare la migliore soluzione al tuo problema. Potrai sempre chiedere il reso anche autonomamente dalla sezione “I miei ordini”.
Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare:
Cos’è il pagamento Magic?
Il pagamento Magic Checkout è un normale pagamento con carta di credito, anche prepagata. Ti offre, però, il vantaggio di concludere l’acquisto più velocemente e di ottenere il 20% di sconto (massimo 12€) se è la prima volta che usi Magic per pagare con la tua carta.
Accettate il pagamento contanti al corriere?
No, non accettiamo il pagamento contanti al corriere. Puoi pagare utilizzando qualsiasi Carta, anche prepagata. |
|