Su di noi

Luegoz.it nasce nel 2016 ed è il negozio online di Macino L’Elettronica, azienda attiva da 40 anni (precisamente, dal 1981) sul mercato dell’Elettronica, degli Elettrodomestici, dell’Informatica.  Il nostro punto vendita fisico si trova in Gioia Tauro (RC).

Siamo Partner e Rivenditori autorizzati dei principali operatori telefonici nazionali. La nostra azienda fornisce anche i principali Enti Pubblici nazionali attraverso il MEPA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione.

Luegoz.it vanta la certificazione di qualità Certificazione ISO 9001 rilasciata da Ente accreditato.

Luegoz.it per ben 3 anni è stato gestito esclusivamente da gruppi di ragazzi in Alternanza Scuola-Lavoro provenienti dai principali Istituti Tecnici della provincia di Reggio Calabria.

Vantiamo il massimo punteggio sulle recensioni Feedaty e le nostre offerte sono presenti su Google, Trovaprezzi, Shoppydoo e idealo.

Se ho bisogno di assistenza o informazioni come posso contattarvi?Quali metodi di pagamento accettate?Accettate il pagamento contanti al corriere?Quali sono i tempi di consegna?Quali corrieri utilizzate?Quanto costa la spedizione?Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Ci puoi contattare in qualsiasi momento via WhatsApp al numero 379.2092000 e ti rispondiamo in pochi minuti.
Siamo disponibili anche nella Chat che trovi in basso a destra in tutte le pagine del sito.

Dal Lunedi al Venerdì, siamo disponibili anche telefonicamente al numero fisso 0966.046221, dalle 9.30 alle 12.30. In più, se dovessi contattare il numero fisso in orario di chiusura, la tua chiamata sarà comunque registrata e saremo noi a contattarti appena disponibili.

Pagamenti

Puoi pagare:

  • con qualsiasi carta di credito, di debito, carta prepagata dei circuiti Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Bancomat;
  • in 3 o 4 rate senza interessi, con Scalapay;
  • con Findomestic, finanziando il tuo ordine in quante rate vuoi.
  • con PayPal, Apple Pay e Google Pay.

No, non accettiamo il pagamento contanti al corriere. Puoi pagare utilizzando qualsiasi Carta, anche prepagata.

Quali sono i tempi di consegna?Quali corrieri utilizzate?Quanto costa la spedizione?Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Spedizioni e Resi

Per ogni prodotto, sopra il pulsante “Aggiungi al carrello” ti indichiamo la data di consegna.
Normalmente, consegniamo in tutta Italia in 24/48 ore.

Quali corrieri utilizzate?Quanto costa la spedizione?Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Utilizziamo i principali corrieri nazionali (GLS, FEDEX, BRT, DHL, UPS, Poste italiane) in base alla destinazione del prodotto in modo da garantire sempre il rispetto dei tempi di consegna che ti comunichiamo al momento dell’ordine.

Quanto costa la spedizione?Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Il costo della spedizione viene calcolato con precisione ed in automatico al momento dell'ordine, quando inserisci i dati del tuo indirizzo.

Il prezzo della spedizione base è di 7,99€ per i prodotti con peso fino a 3KG (per esempio Smartphone, Notebook, Smartwatch, Console e Videogiochi).

Per i prodotti tra 3 e 20KG è di 12,99€ (ad esempio Piccoli Elettrodomestici e TV di medie dimensioni o i piccoli elementi di arredo)

Per i prodotti tra 30 e 50KG il prezzo della spedizione è di 19,99€ (ad esempio TV di grandi dimensioni o i piani Cottura)

Per i Grandi Elettrodomestici, infine, la spedizione varia tra 29,99 e 39,99 euro, a seconda del prodotto.

Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Certo. Appena spediamo il tuo ordine, ti inviamo via e-mail - ed anche via SMS sul numero che ci fornisci al momento dell’ordine – il codice di tracking ed il link per verificare dove si trova il tuo ordine. Così potrai monitorare la consegna.

Inoltre, in basso ad ogni pagina del nostro sito trovi il link “Traccia il mio ordine”. Ti basterà inserire l’email utilizzata per ordinare e il numero di ordine per ottenere il tracking e visualizzare dove si trova il pacco.

Come funzionano i resi e i rimborsi?

Nel pieno rispetto del Codice del Consumo in vigore, ti garantiamo la possibilità di rendere il tuo acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi problema contattaci su WhatsApp al numero 379.2092000 saremo lieti di aiutarti e trovare la migliore soluzione al tuo problema.

Potrai sempre chiedere il reso anche autonomamente dalla sezione “I miei ordini”.

Servizio Clienti

Tel. 0966.046221

anche su WhatsApp 379.2092000

Invia un messaggio

servizioclienti@luegoz.it