Vai al contenuto

PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI CON SCALAPAY

Spedizioni e Resi

Per ogni prodotto, sopra il pulsante “Aggiungi al carrello” ti indichiamo la data di consegna.
Normalmente, consegniamo in tutta Italia in 24/48 ore.

Quali corrieri utilizzate?Quanto costa la spedizione?Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Utilizziamo i principali corrieri nazionali (GLS, FEDEX, BRT, DHL, UPS, Poste italiane) in base alla destinazione del prodotto in modo da garantire sempre il rispetto dei tempi di consegna che ti comunichiamo al momento dell’ordine.

Quanto costa la spedizione?Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Il costo della spedizione viene calcolato con precisione ed in automatico al momento dell'ordine, quando inserisci i dati del tuo indirizzo.

Il prezzo della spedizione base è di 7,99€ per i prodotti con peso fino a 3KG (per esempio Smartphone, Notebook, Smartwatch, Console e Videogiochi).

Per i prodotti tra 3 e 20KG è di 12,99€ (ad esempio Piccoli Elettrodomestici e TV di medie dimensioni o i piccoli elementi di arredo)

Per i prodotti tra 30 e 50KG il prezzo della spedizione è di 19,99€ (ad esempio TV di grandi dimensioni o i piani Cottura)

Per i Grandi Elettrodomestici, infine, la spedizione varia tra 29,99 e 39,99 euro, a seconda del prodotto.

Posso tracciare il mio ordine e sapere dov'è la spedizione?Come funzionano i resi e i rimborsi?

Certo. Appena spediamo il tuo ordine, ti inviamo via e-mail - ed anche via SMS sul numero che ci fornisci al momento dell’ordine – il codice di tracking ed il link per verificare dove si trova il tuo ordine. Così potrai monitorare la consegna.

Inoltre, in basso ad ogni pagina del nostro sito trovi il link “Traccia il mio ordine”. Ti basterà inserire l’email utilizzata per ordinare e il numero di ordine per ottenere il tracking e visualizzare dove si trova il pacco.

Come funzionano i resi e i rimborsi?

Nel pieno rispetto del Codice del Consumo in vigore, ti garantiamo la possibilità di rendere il tuo acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi problema contattaci su WhatsApp al numero 379.2092000 saremo lieti di aiutarti e trovare la migliore soluzione al tuo problema.

Potrai sempre chiedere il reso anche autonomamente dalla sezione “I miei ordini”.

Servizio Clienti

Tel. 0966.046221

anche su WhatsApp 379.2092000

Invia un messaggio

servizioclienti@luegoz.it